Champions League: Arsenal-Borussia Dortmund in diretta tv streaming su Sky

CHAMPIONS LEAGUE - In palio il primo posto nel girone D a Londra dove va in scena Arsenal-Borussia Dortmund. Diretta tv streaming su Sky Calcio 1.

Arsenal-Borussia Dortmund

CALCIO – Si gioca all’Emirates Stadium di Londra il big match di questo mercoledì di Champions League. Nella 5a giornata della fase a gironi va infatti in scena lo scontro al vertice del girone D Arsenal-Borussia Dortmund.

I tedeschi, a dispetto delle enormi difficoltà in Bundesliga, viaggiano a gonfie vele in Europa con quattro vittorie in altrettante gare. La squadra di Klopp ha già ipotecato la qualificazione ma con un pareggio nel match odierno otterrebbe matematicamente il primo posto nel girone D.

L’Arsenal è invece secondo a quota sette punti e con un pareggio cconquisterebbe il passaggio agli ottavi, un obiettivo che i “Gunners” centrano ininterrottamente da quindici stagioni.

FORMAZIONI – ARSENAL (4-2-3-1): Martínez, Chambers, Koscielny, Mertesacker, Gibbs; Arteta, Ramsey; Oxlade-Chamberlain, Alexis Sánchez, Santi Cazorla; WelbeckBORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Ginter, Subotić, Durm; Kehl, Bender; Grosskreutz, Kagawa, Mkhitaryan; Aubameyang.

Il match Arsenal-Borussia Dortmund, quinta giornata della fase a gironi di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi mercoledì 26 novembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...