Champions League: Málaga-Milan, Calcio in Diretta TV Streaming su Sky

CHAMPIONS LEAGUE – Tra qualche istante si giocherà Málaga-Milan (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) partita di calcio valida per il Gruppo C della fase a gironi di Champions. Dopo un esordio incerto a San Siro contro l’Anderlecht...




CHAMPIONS LEAGUE – Tra qualche istante si giocherà Málaga-Milan (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) partita di calcio valida per il Gruppo C della fase a gironi di Champions.

Dopo un esordio incerto a San Siro contro l’Anderlecht (0-0) il Milan è andata a vincere in casa dello Zenit (allenato da Luciano Spalletti) con il risultato di 2-3: in vantaggio con Emanuelson al 13′ ha segnato il 0-2 con El Shaarawy al 16′, facendosi rimontare da Hulk al 45′

e da Shirokov al 49, ma un autogol di Hubocan al 75′ ha regalato la vittoria alla squadra di Allegri.

Il Málaga la terza forza del calcio spagnolo dopo Barcellona e Real Madrid, ed è in testa al Gruppo C dopo il 3-0 inflitto allo Zenit all’esordio (gol di Saviola e doppietta di Isco), e il 0-3 rifilato all’Anderlecht nel secondo turno (gol di Joaquin e doppietta di Eliseu).

Dallo stadio La Rosaleda, la partita di calcio di Champions, Málaga-Milan in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) o Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita dalle ore 20:05 per ascoltare le anticipazioni dell’ultimo minuto, vedere interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Málaga-Milan avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 24 ottobre 2012, come da programma.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Ottobre 2012

Potrebbe interessarti...