Champions League: MILAN-Zenit, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

MILAN IN DIRETTA TV – Tra pochi minuti avrà inizio la partita di calcio Milan-Zenit (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), incontro di ritorno valida per la sesta e ultima giornata del Gruppo C di Champions League. In Russia, nella partita...




MILAN IN DIRETTA TV – Tra pochi minuti avrà inizio la partita di calcio Milan-Zenit (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), incontro di ritorno valida per la sesta e ultima giornata del Gruppo C di Champions League.

In Russia, nella partita di andata il Milan, vinse con il risultato di 2-3 e oggi è praticamente una formalità in quanto è certa la qualificazione agli ottavi di finale di Champions dei rossoneri, infatti con il Malaga

dei miracoli a quota 11 punti in classifica nel Gruppo C, il Milan con 8 punti è stabilmente secondo davanti allo Zenit di Spalletti e all’ Anderlecht con 4 punti: c’e’ solo da capire chi arriverà terza accedendo così alla Europa League.

Dallo stadio Giuseppe Meazza di San Siro in Milano, la partita di calcio di Champions League Milan-Zenit in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta, da non perdere, della partita di calcio Milan-Zenit avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, martedì 04 novembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 4 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...