Champions: Juventus-Shakhtar D, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO CHAMPIONS LEAGUE – Grande attesa per la sfida Juventus-Shakhtar Donetsk (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), seconda partita di calcio valida per il Gruppo E della fase a gironi della Champions League. La Juventus giocherà questa...




CALCIO CHAMPIONS LEAGUE – Grande attesa per la sfida Juventus-Shakhtar Donetsk (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), seconda partita di calcio valida per il Gruppo E della fase a gironi della Champions League.

La Juventus giocherà questa sera la sua seconda partita in Champions tra le mura amiche, dopo aver conquistato un buon pareggio a Londra in casa del Chelsea nel suo esordio del 19 settembre scorso, partita terminata sul risultato di 2-2: alla

doppietta di Oscar al 31′ e 33′ avevano rimontato Vidal al 38′ e Quagliarella all’80’.

La squadra ucraina Shakhtar Donetsk conduce la classifica del Gruppo E con tre punti, grazie alla vittoria ottenuta sul Nordsjælland per 2-0 dove si è messso in evidenza Mkhitaryan, autore di una doppietta al 44′ e al 76′.

Dallo stadio Juventus Arena di Torino, la partita di calcio di Champions League, Juventus-Shakhtar Donetsk in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita dalle ore 20:20 con le anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Juventus-Shakhtar Donetsk avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, martedî 2 ottobre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Ottobre 2012

Potrebbe interessarti...