Champions: Benfica-Barcellona, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO CHAMPIONS LEAGUE – Oggi si gioca in Portogallo la partita di calcio Benfica-Barcellona (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), valida per la seconda giornata del Gruppo G della fase a gironi della Champions League, stagione 2012/2013. Supersfida...




CALCIO CHAMPIONS LEAGUE – Oggi si gioca in Portogallo la partita di calcio Benfica-Barcellona (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), valida per la seconda giornata del Gruppo G della fase a gironi della Champions League, stagione 2012/2013.

Supersfida tra le due squadre che stanno conducendo i rispettivi campionati in Portogallo e in Spagna, Benfica e Barcellona dopo aver ottenuto nell’esordio rispettivamente un pareggio senza reti in casa del Celtic e la vittoria interna sul Spartak Moska per 3-2 (Telli e doppietta di Leo Messi).

Da Lisbona (Portogallo), la partita di calcio di Champions League, Benfica-Barcellona in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione) e Sky Sport Extra (Sky Canale 204), con collegamenti pre-partita dalle ore 20 con le anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Benfica-Barcellona avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, martedì 2 ottobre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Ottobre 2012

Potrebbe interessarti...