Champions: Barcellona-Chelsea, in Diretta TV streaming sul digitale di Sky

Tra pochi istanti si giocherà la partita di ritorno di Champions League Barcellona-Chelsea (con diretta streaming tv su Sky) valida per la semifinale di questo prestigioso trofeo. Il Barcellona di Leo Messi torna a giocare sul proprio campo dopo la sconfitta...




Tra pochi istanti si giocherà la partita di ritorno di Champions League Barcellona-Chelsea (con diretta streaming tv su Sky) valida per la semifinale di questo prestigioso trofeo.

Il Barcellona di Leo Messi torna a giocare sul proprio campo dopo la sconfitta interna subito nel clasico di Liga contro il Real Madrid. Con questo spirito gli uomini di Guardiola dobranno rimontare lo svantaggio subito a Londra per mezzo del gol di Dieder Drogba.

Vittoria obbligata e per non giungere ai tempi supplementari, Messi e compagni dovranno vincere con almeno due gol di scarto. Non dovrebbe essere un problema per gli spagnoli visto la quantità di gioco e le occasioni da gol prodotte allo Stamford Bridge.

Dallo stadio Camp Nou di Barcellona, la partita di calcio Barcellona-Chelsea in diretta TV streaming sul digitale di Sky Canale 251 (Sky Calcio 1 HD) e Sky Canale 201 (Sky Sport 1 HD) con collegamenti a partire dalle ore 20 e l’inizio della telecronaca in diretta dalle ore 20:45.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Aprile 2012

Potrebbe interessarti...