CESENA-HELLAS VERONA: Diretta TV Streaming Calcio (36a Serie B) sul digitale di Sky

CESENA-HELLAS DIRETTA – Nell’anticipo serale della 36esima giornata di Serie B i bianconeri accolgono in casa il Verona, in seconda posizione nella classifica della Bwin subito dopo il Sassuolo. Nonostante i punti siano gli stessi del Livorno,...




CESENA-HELLAS DIRETTA – Nell’anticipo serale della 36esima giornata di Serie B i bianconeri accolgono in casa il Verona, in seconda posizione nella classifica della Bwin subito dopo il Sassuolo.

Nonostante i punti siano gli stessi del Livorno, i veneti possono contare sugli scontri diretti e per questo nei playoff, potranno godere di un cammino più semplice verso la Serie A. Il Cesena vuole riprendersi dalla sconfitta su misura subita nell’ultimo turno con il Brescia con i gol di Daprelà e Caracciolo; gli esperti di calcio scommesse Snai credono nella vittoria dell’Hellas.

Le prime immagini della partita di Serie B Cesena-Hellas Verona verranno trasmesse in Diretta Streaming Tv a partire dalle ore 20:30 di oggi 12 aprile 2013 sul canale digitale Sky Calcio 1 hd con tutto il pre-gara, dove i commentatori dallo stadio e gli ospiti in studio accompagneranno gli spettatori fino all’inizio ufficiale del match, momento in cui partirà la diretta streaming online per tutti gli abbonati che hanno Skygo installato nel proprio computer portatile, iPhone o iPad.



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Aprile 2013

Potrebbe interessarti...