Catania-Fiorentina: in Diretta TV Streaming Calcio (Serie A) sul digitale Sky

DIRETTA CALCIO NEWS – Tutto pronto per la partita Catania-Fiorentina (con diretta TV streaming sul digitale Sky) con le due formazioni pronte a giocare oggi domenica 27 gennaio 2013 in questa 22° giornata del campionato di Serie A. La Fiorentina...




DIRETTA CALCIO NEWS – Tutto pronto per la partita Catania-Fiorentina (con diretta TV streaming sul digitale Sky) con le due formazioni pronte a giocare oggi domenica 27 gennaio 2013 in questa 22° giornata del campionato di Serie A.

La Fiorentina (36 punti in classifica) con la eliminazione dalla Coppa Italia a favore della Roma, aveva toccato tre sconfitte consecutive, recuperandosi con il pareggio ottenuto in casa contro il Napoli nell’ultima giornata di campionato, pareggiando 1-1 (Roncaglia per la Fiorentina e il solito Cavani per il Napoli gli autori dei gol).

Il Catania (32 punti) arriva da due vittorie consecutive, quella ottenuta in casa battendo la Roma 1-0 (gol di Gomez)e successivamente vincendo in terra ligure contro il Genoa con il risultato di 0-2 (marcatori: Bergessio e Barrientos), e non prende gol da tre incontri. All’andata Fiorentina-Catania era terminata con il risultato di 2-0 con i gol di Jovetic e Toni.

Dallo stadio Angelo Massimino di Catania, la partita di calcio di Serie A Catania-Fiorentina in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Catania-Fiorentina prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, domenica 27 gennaio 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming On Line su Skygo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta e gratis, su dispositivi cellulari e smartphone come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS.



Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Gennaio 2013

Potrebbe interessarti...