CATANIA-CAGLIARI: Diretta TV Streaming Calcio (Serie A) sul digitale di Sky

CATANIA-CAGLIARI DIRETTA – Il grande spettacolo del calcio è atteso a Catania in questo 31esimo turno di Serie A, con la squadra di casa che accoglie il...

CATANIA-CAGLIARI: Diretta TV Streaming Calcio (Serie A) sul digitale di SkyCATANIA-CAGLIARI DIRETTA – Il grande spettacolo del calcio è atteso a Catania in questo 31esimo turno di Serie A, con la squadra di casa che accoglie il Cagliari, in una partita di sicuro interesse per tutti gli amanti del campionato: i sardi hanno saputo mettersi alle spalle la difficile condizione societaria legata allo stadio e al proprio presidente, riuscendo a conquistare moltissimi punti in questa seconda parte di Serie A.

I siciliani invece arrivano da una stagione a dir poco straordinaria e vogliono continuare a credere nella possibilità di finire in Europa League.

Gli esperti di scommesse della Snai puntano sulla vittoria dei rossoazzurri, ma il risultato viene comunque considerato aperto. La Diretta Tv Streaming del match di Serie A Catania-Cagliari partirà alle ore 14:30 di oggi 7 aprile 2013 con tutto il pre-partita, le ultime news dai campi e le opinioni degli ospiti in studio; il tutto su Sky Calcio 1 hd, canale che può essere visto anche su iPhone ed altri smartphone, sempre per gli abbonati, tramite Skygo, l’app che permette la diretta streaming online di questi eventi.


Autore

Potrebbe interessarti...