CATANIA-BOLOGNA STREAMING – Il 25esimo turno di Serie A, regala una partita tutta da scoprire: Catania-Bologna. I siciliani posso essere considerarsi felici per aver raggiunto l’obbiettivo annuale della salvezza, ma è altrettanto vero che arrivare ad un piazzamento utile per l’Europa League sarebbe un risultato da ricordare negli anni: per questo Bergessio ed i suoi compagni ci proveranno fino alla fine. Il Bologna di Pioli invece si trova nelle parti basse della classifica, non avendo espresso nel girone d’andata tutto il proprio potenziale. I felsinei infatti sono una squadra che potenzialmente potrebbe dare molto. Per questo, la gara fra siciliani ed emiliani potrebbe davvero rivelarsi interessante.
Seguendo il pronostico fatto dalla Snai con le sue quote scommesse, gli Elefanti dovrebbero uscire tranquillamente vittoriosi: i bookmakers li danno a 1,95. Remunerativo potrebbe essere puntare sul pareggio (3,40) o sulla vittoria dei Felsinei (3,75).
La partita di Serie A Catania-Bologna verrà mostrata in Diretta Streaming Tv a partire dalle ore 14 su Sky Calcio 4 hd, con il pre-gara comprendente l’analisi tattica fatta dagli esperti, le ultime notizie dai campi e l’esclusiva diretta dagli spogliatoi.
Il fischio ufficiale avverrà alle ore 15 di oggi, domenica 17 febbraio 2013 con la possibilità di vedere la gara in diretta streaming web su Skygo, l’importante app che permette di portarsi le immagini del match ovunque una persona sia, a patto che abbia un iPhone, iPad, Samsung Galaxy o uno smartphone.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…