Apple ha annunciato un richiamo volontario degli altoparlanti wireless Pill XL di Beats. Secondo la Commissione US Consumer Product Safety, in rari casi, la batteria della Beats Pill XL può surriscaldarsi e rappresentare un rischio per la sicurezza.
Una persona si è bruciato un dito e un altro ha subito l’incendio di una scrivania. Il richiamo non riguarda altri prodotti Beats o Apple. Poiché la sicurezza dei clienti è priorità assoluta della società, si legge in una nota, Apple sta chiedendo ai suoi clienti di non utilizzare più le casse Beats Pill XL.
I clienti che hanno acquistato le Beats Pill XL, segnala Giovanni D’Agata presidente dello “Sportello dei Diritti”, dovrebbero andare a visitare la pagina internet Beats Pill XL Speaker Recall Program per leggere tutti i dettagli su come restituire il loro prodotto ad Apple e come ricevere un credito Apple Store o un pagamento elettronico di 300 euro.
Il programma di richiamo si applica solo a questo modello di casse Beats che, ricordiamo, è disponibile in 5 colori: nero, bianco, rosa, metallic sky e titanio. Apple precisa che “le casse Beats Pill XL sono state lanciate da Beats by Dre nel novembre 2013 mentre Beats è stata acquisita nel 2014.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.