Carpi-Palermo, 19a Serie B: info diretta tv streaming digitale Sky

CARPI PALERMO DIRETTA STREAMING – Dopo il pareggio con il Lanciano e l’importante vittoria con il Cittadella, il Palermo affronta il Carpi in questa 19a giornata di Serie B che si gioca oggi sabato 21 dicembre 2013. I siciliani sono ancora...




CARPI PALERMO DIRETTA STREAMING – Dopo il pareggio con il Lanciano e l’importante vittoria con il Cittadella, il Palermo affronta il Carpi in questa 19a giornata di Serie B che si gioca oggi sabato 21 dicembre 2013.

I siciliani sono ancora alla guida della classifica, ma il margine dal secondo posto, occupato dall’Empoli, pone l’obbligo di una vittoria per cercare l’allungo.

E’ evidente che il Palermo vuole tornare in A in maniera diretta, senza dover partecipare ai play-off, per cui anche questa gara potrebbe rivelarsi fondamentale per il raggiungimento di questo obbiettivo. Il Carpi invece staziona a metà classifica e giunge da una sconfitta col Pescara ed una vittoria di misura sul Varese: serve continuità.

La partita di Serie B Carpi-Palermo sarà visibile in diretta tv streaming oggi sabato 21 dicembre 2013 a partire dalle ore 14:30 sul canale digitale Sky Calcio 4 hd con tutto il pre-partita prima ed il match poi, che inizia alle 15 e sarà disponibile per gli abbonati su Skygo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Dicembre 2013

Potrebbe interessarti...