CARPI-NOVARA: dove la Diretta TV Streaming Calcio (Oggi Serie B), info e Risultato ultima partita

DIRETTA STREAMING CALCIO – Formazioni pronte per la partita di calcio Carpi-Novara (con diretta streaming sui canali digitali), partita che si gioca oggi,...

CARPI-NOVARA in Diretta TV Streaming Calcio (Oggi Serie B), info e Risultato ultima partita

DIRETTA STREAMING CALCIO – Formazioni pronte per la partita di calcio Carpi-Novara (con diretta streaming sui canali digitali), partita che si gioca oggi, lunedì 14 ottobre 2013, posticipo che chiude la 9a giornata del campionato di calcio di Serie B. Il Carpi ha sette punti in classifica e dopo il successo esterno in casa della Reggina ottenuto in pieno recupero (Reggina-Carpi risultato 0-1 con gol di Memushaj al 90’+3′), ha perso la partita casalinga contro il Cittadella.

Il Novara ha 10 punti in classifica e non vince da 5 partite: sabato scorso ha perso in casa contro la capolista Virtus Lancianocon il risultato di 0-3. Non ci sono risultati ultimi precedenti tra Carpi-Novara, le due squadre si incontrano oggi per la prima volta.

Come vedere la partita di calcio Carpi-Novara in Diretta TV Streaming?

La partita di calcio Carpi-Novara in diretta tv streaming verrà trasmessa sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione). Collegamenti pre-partita per seguire le prima immagini in diretta con le ultimissime dagli spogliatoi avranno inizio alle ore 20:00. La telecronaca in diretta di Carpi-Novara dallo stadio Sandro Cabassi di Carpi (provincia di Modena in Emilia-Romagna), avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro alle ore 20:30 di oggi, lunedì 14 ottobre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...