Captain America – The Winter Soldier: dal 26 marzo al cinema, il trailer italiano

Da mercoledì 26 marzo nei cinema di tutto il mondo "Captain America - The Winter Soldier", secondo capitolo delle avventure del supersoldato Steve Rogers.

Captain America - The Winter Soldier trailer italianoCINEMA – Dopo Iron Man e Thor torna sul grande schermo in veste da solista Capitan America, anch’egli parte del gruppo di supereroi più famoso del cinema, gli “Avengers” . Mercoledì 26 marzo uscirà nei cinema di tutto il mondo “Captain America – The Winter Soldier“, film diretto da Anthony e Joe Russo.

Dopo l’uomo di ferro e il Dio del tuono tocca al supersoldato Steve Rogers, alias Captain America, continuare la striscia di successi del connubio Marvel-Disney. Nei panni del supereroe ancora una volta Chris Evans, supportato dalla “Vedova Nera” Scarlett Johannson, Samuel L.Jackson, Robert Redford, Anthony Mackie e Sebastian Stan. La seconda avventura “in solitario” del Capitano più amato dei fumetti ha già ricevuto molte critiche positive dopo le prime proiezioni in anteprima e spera di ottenere il successo dei compagni di squadra, campioni d’incassi nel 2013.

TRAMA – A due anni dagli avvenimenti di New York narrati in “The Avengers”, Steve Rogers vive una vita tranquilla a Washington dove cerca di adattarsi in un mondo profondamente cambiato rispetto a quello che lui ha conosciuto. Dopo l’attacco ad un agente dello S.H.I.E.L.D. però si trova invischiato in un complotto internazionale che potrebbe mettere a rischio le sorti del pianeta. Steve indosserà nuovamente i panni di Captain America e con l’aiuto di Vedova Nera e di Falcon cercherà di scoprire la verità. Sulla loro strada troverà però un nemico potentissimo: il Soldato d’Inverno (Winter Soldier), una vecchia conoscenza riemersa dal passato.

Sotto, il trailer italiano di “Captain America – The Winter Soldier“, al cinema da mercoledì 26 marzo 2014.

 

 


Autore

Potrebbe interessarti...