Lo spettacolo, tratto dall’omonimo film di Angelo Orlando, viene portato in scena nel periodo delle feste da Andrea Venditti, Alessandro Giova, Giorgia Ciotola e Vincenzo Della Corte. A dirigere lo spettacolo, in scena dal 31 dicembre al 3 gennaio, sarà diretto da Fabrizio Catarci.
Aldo e Pino sono due giovani avvocati romani, legati da un amicizia decennale, legati da un lavoro nello stesso studio legale, legati ad un letto, legati… da Barbara.
Avevano un sogno: una notte di sesso, trasgressivo e selvaggio. Ma la misteriosa e affascinante Barbara improvvisamente esce di casa, e li lascia legati al letto, in mutande e calzini.
È da qui che prende il via questa surreale e divertentissima commedia. L’attesa e la costrizione tireranno fuori dei lati dei loro caratteri che non conoscevano, ma anche la casa in cui si trovano presenterà personaggi inattesi, surreali e comici, pericolosi e stravaganti.
Quando ci viene impedito di scappare qualcosa dentro di noi emerge, le nostre paure, le nostre ansie. Quando ci viene impedita la fuga, ci troviamo a confrontarci veramente con l’altro, a conoscerlo nel profondo, il mondo circostante si trasforma, assume i contorni del sogno, diventa irreale o iperrealista. È quello che si trovano a vivere i due protagonisti, e pensare che si proponevano di avere una notte fuori dagli schemi, fuori dal comune, fuori dalla normalità. Qualcosa di nuovo, di eccitante, da film americano.. e invece.
di Angelo Orlando
Con Andrea Venditti, Alessandro Giova, Giorgia Ciotola e Vincenzo Della Corte
Regia Fabrizio Catarci
Aiuto Regia Francesca Pausilli
vicolo di Pietra Papa, 64
dal 31 dicembre al 3 gennaio
(solo dal giovedì alla domenica)
dal giovedì al sabato alle ore 21:00 domenica alle ore 18:00
Biglietti Intero 13,00 + 2,00 (tessera associativa)
Ridotto 10,00 + 2,00 (tessera associativa)
Speciale Capodanno. Spettacolo + Cena 25,00
Info e prenotazioni 0683777148 oppure nuovoteatrolaura@gmail.com
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…