Calciomercato: ufficiale Hernanes all’Inter, il “Profeta” ha firmato

CALCIOMERCATO INTER – Dopo le lacrime di ieri immediatamente dopo aver lasciato l’allenamento della Lazio, Hernanes sfoggia il suo sorriso migliore...

calciomercato hernanes-inter

CALCIOMERCATO INTER – Dopo le lacrime di ieri immediatamente dopo aver lasciato l’allenamento della Lazio, Hernanes sfoggia il suo sorriso migliore dopo la conclusione della trattativa che segna il suo passaggio all’Inter.

Il “Profeta” è il primo colpo di mercato della nuova Inter di Erick Thohir, al centro della critica dopo lo scambio sfumato tra Vucinic e Guarin. L’affare si è concluso sulla base di 13 milioni di euro più 2 di bonus che la società nerazzurra pagherà alla Lazio. Il giocatore ha invece firmato un contratto che lo legherà all’Inter fino al 2018 con un ingaggio di 2,8 milioni di euro a stagione.

Hernanes è al momento a Pavia dove sarà sottoposto alle visite mediche di rito prima di iniziare ufficialmente la sua avventura nerazzurra. Difficile, ma non impossibile, la sua presenza contro la Juventus nella prossima giornata di Serie A.


Autore

Potrebbe interessarti...