Calciomercato Milan: Mario Balotelli saluta, raggiunto l’accordo con il Liverpool

CALCIOMERCATO - Si conclude dopo solo due anni il rapporto tra Mario Balotelli e il Milan. L'attaccante è vicinissimo al Liverpool, in serata l'ufficialità.

LAZIO-MILAN Diretta Tv: Streaming Calcio e Orario d'inizio (Serie A Oggi) - Nella Foto Mario Balotelli [Milan]

CALCIOMERCATO – E’ sempre più vicino il passaggio di Mario Balotelli dal Milan al Liverpool. In queste ore le due società stanno trattando per la cessione a titolo definitivo del giocatore che lascia Milanello dopo una stagione e mezzo.

Balotelli sarà ceduto a titolo definitivo alla cifra di 20 milioni, ancora da definire i dettagli relativi al contratto e all’ingaggio di SuperMario.

Stando alle prime indiscrezioni il suo manager Mino Raiola sta trattando per contratto di cinque anni con un ingaggio di circa 6 milioni a stagione, cifra che sarebbe assai gradita al suo assistito. L’attaccante ha già salutato i suoi ormai ex compagni ed è pronto al suo ritorno in Inghilterra, dove in precedenza si è fatto conoscere con la maglia del Manchester City.

La cessione di Mario Balotelli aprirà diversi scenari nel calciomercato del Milan, che potrà così puntare a diversi rinforzi con i soldi incassati dalla cessione del bomber. Obiettivo dichiarato di Galliani è Alessio Cerci, ma la società rossonera sta valutando anche altre piste, tra cui quella che riguarda Ezequiel Lavezzi. Tra i possibili sostituti di Balotelli il Milan sta pensando a Negredo dal Tottenham e a Jackson Martinez del Porto, ma ancora nessuna trattativa ufficiale è stata intavolata.


Autore

Potrebbe interessarti...