Calciomercato: Kuzmanovic e Schelotto all’Inter, Napoli-Rolando è ufficiale

Il calciomercato è ormai agli sgoccioli e in questi ultimi giorni le squadre di Serie A tentano di piazzare gli ultimi colpi utili a rinforzare i propri organici....

rolando

Il calciomercato è ormai agli sgoccioli e in questi ultimi giorni le squadre di Serie A tentano di piazzare gli ultimi colpi utili a rinforzare i propri organici. Dopo la cessione di Sneijder al Galatasaray l’Inter piazza due importanti colpi a centrocampo.

Dallo Stoccarda arriva a titolo definitivo il centrocampista ex Fiorentina Zdravko Kuzmanovic. Il giocatore serbo, in scadenza con il club tedesco, firmerà un contratto di due anni e mezz0 a 2,2 milioni di euro a stagione.

Allo Stoccarda invece la cifra di 2 milioni.

E nelle prossime ore la società nerazzurra potrebbe assicurarsi anche le prestazione di Ezequiel Schelotto, esterno destro attualmente all’Atalanta. L’italo-argentino arriverebbe a Milano per una cifra intorno ai 4 milioni di euro. Per lui pronto un contratto quadriennale.

Attivo sul mercato anche il Napoli, che dopo aver ridotto il distacco dalla Juventus a soli tre punti trova in Rolando un rinforzo utile a puntellare la propria difesa. I partenopei hanno infatti trovato l’accordo col Porto e il difensore arriverà al San Paolo con la formula del prestito oneroso ad un milione di euro con diritto di riscatto fissato a 7,5 milioni.


Autore

Potrebbe interessarti...