Calciomercato Juventus: ufficiale Llorente, Lisandro Lopez ad un passo

Giornata pirotecnica per il calciomercato della Juventus, che annuncia l’acquisto di Fernando Llorente dall’Athletic Bilbao.L’attaccante spagnolo...

fernando llorente juventus

Giornata pirotecnica per il calciomercato della Juventus, che annuncia l’acquisto di Fernando Llorente dall’Athletic Bilbao.L’attaccante spagnolo vestirà la maglia bianconera a partire dal mese di luglio e sarà legato ai campioni d’Italia fino al 2017. Per lui dunque un contratto quadriennale da 4,5 milioni a stagione.

 

E come se non bastasse l’ingaggio dello spagnolo i bianconeri sono in procinto di portare a Torino anche l’argentino Lisandro Lopez. L’attaccante argentino arriverebbe alla Juventus con la formula del prestito oneroso  con diritto di riscatto. I francesi insistono per il riscatto obbligatorio, mentre la società bianconera non sembra dello stesso avviso.

Per far posto al giocatore di Buenos Aires uno tra Matri e Quagliarella sarà ceduto. I due attuali attaccanti della Juve piacciono molto alla Fiorentina. In caso uno dei due parta i bianconeri accetteranno la formula del riscatto obbligatorio e Lopez sarebbe subito a disposizione di Conte.


Autore

Potrebbe interessarti...