Calciomercato Juventus: in arrivo Evra e Morata, quasi fatta per Iturbe

CALCIOMERCATO - Iturbe ad un passo dalla Juventus, che in serata dovrebbe ufficializzare anche Evra. Morata affare quasi concluso.

iturbe

SERIE A – E’ una Juventus scatenata sul calciomercato, ben tre acquisti potrebbero essere ufficializzati nelle prossime ora dalla società bianconera: Evra, Morata ed Iturbe.

Per il difensore francese del Manchester United la Juventus verserà nelle casse degli inglesi circa 1 milione e 500 mila euro. Evra, 33 anni, è reduce dalla stagione disastrosa dei Red Devils ma ha ben figurato al mondiale brasiliano dove la Francia ha perso ai quarti contro la Germania. Un difensore di sicuro affidamento per Conte, che mira a far bene in Europa con uomini abituati a competere ad alti livelli.

E’ una scommessa invece l’argentino Iturbe, in forza al Verona, che sarebbe ad un passo dalla Juventus. I campioni d’Italia hanno presentato un’offerta di circa 27 milioni agli scaligeri che molto probabilmente faranno andare in porto la trattativa. Il giocatore dovrebbe firmare un contratto di cinque anni ad 1,5 milioni di euro a stagione. Quasi imminente invece l’annuncio dell’acquisto di Morata dal Real Madrid, restano da definire i dettagli dell’operazione ma l’attaccante ha già fatto sapere di gradire la destinazione.

Niente da fare invece per Alexis Sanchez, a lungo inseguito dalla Juventus, che ha accettato la proposta dell’Arsenal. Nonostante questo i bianconeri vanno a gonfie vele e preparano altri colpi per rafforzare una rosa già competitiva.


Autore

Potrebbe interessarti...