Calciomercato Inter: Guarin alla Juventus per Vucinic, preso D’Ambrosio

CALCIOMERCATO NEWS INTER JUVENTUS – Dopo un inizio di 2014 fin qui disastroso Thohir inizia a dare un segnale alla sua Inter. La società nerazzurra ha infatti...

Calciomercato Inter Vucinic e D'Ambrosio

CALCIOMERCATO NEWS INTER JUVENTUS – Dopo un inizio di 2014 fin qui disastroso Thohir inizia a dare un segnale alla sua Inter. La società nerazzurra ha infatti annunciato gli arrivi di Mirko Vucinic dalla Juventus e di Danilo D’Ambrosio dal Torino.

A fronte di due acquisti preziosi per la squadra di Mazzarri è da riportare anche la cessione del colombiano Guarin, inserito nella trattativa che ha portato Vucinic a Milano. Le due società si sono accordate per uno scambio alla pari tra i due giocatori, che sono già in viaggio per le rispettive nuove destinazioni. Vucinic ha già abbandonato Vinovo mentre Guarin sta sostenendo le visite mediche per la Juventus.

Chiusa anche la trattativa per D’Ambrosio, che è già a Milano per sostenere le visite mediche. L’esterno di difesa firmerà coi nerazzurri e sarà disponibile da subito per Mazzarri, che potrebbe da subito impiegarlo sulle fasce dove Jonathan e Nagatomo non vivono un buon periodo di forma.


Autore

Potrebbe interessarti...