Calciomercato Inter: è fatta per Shaqiri, trovato l’accordo con il Bayern Monaco

CALCIOMERCATO - Nelle prime ore del pomeriggio raggiunto l'accordo tra Inter e Bayern Monaco: Shaqiri arriva in prestito con obbligo di riscatto.

Shaqiri

SERIE A – Dopo Podolski ancora un altro colpo di mercato per l’Inter di Roberto Mancini che poche ore fa ha raggiunto l’accordo con il Bayern Monaco per Shaqiri.

I due club hanno optato per la formula del prestito con obbligo di riscatto per una somma complessiva di circa 15 milioni di euro.

Il giocatore, che già stasera potrebbe sbarcare a Milano, firmerà un contratto fino al 2019. Il calciatore svizzero, cercato dalla Juventus, aggiunge enorme qualità alla rosa a disposizione di Mancini.

Shaqiri, 23 anni, è reduce da due stagioni e mezzo al Bayern in cui ha vinto tutto quanto c’era da vincere. La classe del giocatore di origine kosovara-albanese sarà indispensabile per una squadra come l’Inter , apparsa spesso priva di giocatori capaci di illuminare la manovra. Dopo Podolski un altro rinforzo utile per il tecnico nerazzurro, che ora potrà affrontare al meglio il resto della stagione puntando al terzo posto e ad un ritorno attesissimo in Champions League.


Autore

Potrebbe interessarti...