Calciomercato Fiorentina: ufficiale Joaquin, parte l’assalto a Gomez

CALCIOMERCATO – E’ decisamente la Fiorentina la squadra di Serie A più attiva sul fronte calciomercato. I viola, decisi a migliorare il quarto posto...

Calciomercato: Joaquin è della Fiorentina

CALCIOMERCATO – E’ decisamente la Fiorentina la squadra di Serie A più attiva sul fronte calciomercato. I viola, decisi a migliorare il quarto posto stagionale, hanno infatti concluso l’acquisto dell’esterno Joaquin dal Malaga.

Lo spagnolo firmerà un contratto biennale con opzione per il terzo ad 1,5 milioni di euro a stagione mentre al Malaga andranno circa due milioni di euro.

Joaquin nell’ultima stagione ha collezionato 45 presenze, condite da 8 gol e da prestazioni di alto livello che hanno convinto la Fiorentina a ingaggiare il giocatore.

L’ala spagnola potrebbe non essere l’unico colpo di mercato per i toscani, che sarebbero ad un passo da Mario Gomez. L’attaccante del Bayern Monaco e della nazionale tedesca sarebbe infatti disposto al trasferimento a Firenze, resta però da definire l’accordo tra le due società. L’ingaggio dell’attaccante confermerebbe a pieno titolo le ambizioni della squadra di Montella per la prossima stagione, dopo aver sfiorato la Champions League già nel campionato da poco concluso.


Autore

Potrebbe interessarti...