Calciomercato: è fatta per Carlos Tevez alla Juventus, oggi la firma

CALCIOMERCATO – Dopo anni di affannose ricerche concluse con diversi buchi nell’acqua, la Juventus ha finalmente il suo top player. Nella serata di...

Calciomercato: Tevez alla Juventus

CALCIOMERCATO – Dopo anni di affannose ricerche concluse con diversi buchi nell’acqua, la Juventus ha finalmente il suo top player. Nella serata di ieri infatti il blitz di Marotta a Londra ha permesso ai campioni d’Italia di trovare l’accordo con il Manchester City per il passaggio di Carlos Tevez in bianconero.

L’attaccante argentino, 29 anni, arriverà alla corte di Antonio Conte alla cifra di 9 milioni più altri tre di bonus. Per il giocatore invece un contratto triennale da 5,5 milioni a stagione che sarà firmato dallo stesso nel pomeriggio.

Tevez è infatti atteso alle 15:00 all’aereoporto di Malpensa, da dove poi si metterà in viaggio per Torino.

L’arrivo di Carlos Tevez aumenta notevolmente il potenziale offensivo della Juventus, già arricchito dalla presenza del neo acquisto Fernando Llorente, acquistato a gennaio dall’Athletic Bilbao. Tevez arriva in bianconero dopo quattro stagioni al Manchester City in cui ha vinto una Premier League e ha messo a segno oltre 70 gol. Per lui anche un periodo di forti contrasti con Roberto Mancini che lo costrinsero a stare fuori dal campo per quasi sei mesi. Il popolo juventino spera che a Torino venga fuori la parte migliore di Tevez, quella in grado di regalare gol a grappoli e far fare il salto di qualità ad una squadra desiderosa di tornare a vincere in Europa.


Autore

Potrebbe interessarti...