Calciomercato: doppio colpo Inter, presi Dodò e M’Vila

CALCIOMERCATO - Volti nuovi in arrivo in casa Inter. Presi Dodò dalla Roma e M'Vila dal Rubin Kazan. Domattina le visite mediche.

Serie A: Ultime news Inter-Chievo, in diretta tv streaming sul digitale Sky

CALCIOMERCATO – Due nuovi arrivi per l’Inter di Walter Mazzarri, che all’apertura del ritiro di Pinzolo potrà contare sull’esterno Dodò in arrivo dalla Roma e sul centrocampista francese M’Vila.

Il talento brasiliano, classe 1992, arriverà ad Appiano Gentile tramite la formula del prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 6,5 milioni. Dodò, terzino sinistro, sarà a Milano già domattina per sostenere le visite mediche.

Allo stesso modo si presenterà per effettuare i testi di rito il centrocampista ex Rubin Kazan M’Vila,classe 1990. Il francese arriva all’Inter con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro.

Due investimenti di ottima prospettiva che dovrebbero gettare le basi della nuova Inter di Thohir, che ha già presentato l’altro volto nuovo Nemanja Vidic negli scorsi giorni. La società nerazzurra ora si tufferà nuovamente sul mercato alla ricerca di una punta. Nelle scorse ore si è fatto anche il nome di Pato, ma l’ipotesi di un acquisto dell’ex milanista sembra al momento poco fattibile.


Autore

Potrebbe interessarti...