Calciomercato: colpo Fiorentina, è fatta per Mario Gomez

CALCIOMERCATO – Dopo settimane di trattative arriva finalmente l’accordo tra Bayern Monaco e Fiorentina per il passaggio dell’attaccante Mario...

Calciomercato: Mario Gomez alla Fiorentina

CALCIOMERCATO – Dopo settimane di trattative arriva finalmente l’accordo tra Bayern Monaco e Fiorentina per il passaggio dell’attaccante Mario Gomez in viola. Nonostante l’inserimento del Napoli nella trattativa, il giocatore ha scelto Firenze per rilanciare la sua carriera.

Il bomber tedesco arriva alla corte di Montella al costo di 16 milioni di euro più bonus e firmerà un contratto quadriennale. Dopo aver vinto tutto con i bavaresi, Gomez ricomincia da zero con la Fiorentina, decisa a fare il salto di qualità e competere per grossi obiettivi.

Nella prossima stagione Montella avrà disposizione anche  il ristabilito Giuseppe Rossi e il neo acquisto Joaquin, primo arrivo di questo calciomercato. Una squadra decisamente all’altezza delle migliori aspettative ed in grado di lottare per un posto in Champions League.

Gomez arriva alla Fiorentina dopo quattro stagioni in Baviera, dove ha segnato ben 113 gol con la maglia del Bayern vincendo 2 Bundesliga, una Coppa di Germania e l’ultima Champions League. Per lui però non ci sarebbe stato spazio nel nuovo Bayern di Guardiola e ora potrà fare felici i tifosi viola, pronti ad una stagione di soddisfazioni ancora maggiore di quella appena finita.


Autore

Potrebbe interessarti...