Calciomercato: Cavani al Paris Saint Germain, accordo ad un passo

CALCIOMERCATO – E’ ormai prossima all’epilogo la telenovela Cavani: Napoli e Paris Saint Germain hanno infatti raggiunto l’accordo per...

Calciomercato: Cavani al PSG

CALCIOMERCATO – E’ ormai prossima all’epilogo la telenovela Cavani: Napoli e Paris Saint Germain hanno infatti raggiunto l’accordo per il passaggio del “Matador” al club francese. Per avere però la certezze definitiva del buon esito della trattativa  manca solo il “sì” del giocatore, che però non dovrebbe tardare ad arrivare.

Nella serata di ieri il blitz di Leonardo a Roma, dove ad attenderlo c’era il presidente del Napoli De Laurentiis, ha dato la svolta decisiva all’affare Cavani, seguito anche dal Chelsea.

I parigini verseranno nelle casse del Napoli circa 64 milioni di euro, mentre al giocatore è stato offerto un contratto quinquennale da 10 milioni di euro all’anno. Ora manca solo l’ok di Cavani, ma a meno di clamorosi colpi di scena il Matador nella prossima stagione vestirà la casacca del Psg guidato da Laurent Blanc.

Tre anni indimenticabili quelli di Cavani a Napoli, una città che lo ha amato e che lui ha ripagato con oltre 100 gol in maglia azzurra e un trionfo in Coppa Italia. Ora per lui un’altra sfida da vincere a suon di gol mentre la sua ormai ex squadra dovrà subito pensare ad una valida alternativa.


Autore

Potrebbe interessarti...