Calciomercato: Antonio Cassano al Parma, è ufficiale

CALCIOMERCATO – Dopo giorni di voci e di trattative serrate arriva finalmente l’annuncio ufficiale: Antonio Cassano lascia l’Inter per accasarsi...

Calciomercato: Cassano al Parma

CALCIOMERCATO – Dopo giorni di voci e di trattative serrate arriva finalmente l’annuncio ufficiale: Antonio Cassano lascia l’Inter per accasarsi al Parma. L’attaccante barese firmerà un contratto triennale con la squadra emiliana, con la quale spera di rilanciarsi e ritornare in Nazionale.

Cassano, che avrà la maglia numero 99, arriva al Parma dopo una stagione deludente nell’Inter, con la squadra nerazzurra fuori dall‘Europa e lontana

dall’essere competitiva. In tutto con la squadra milanese per lui 39 presenze, condite da 9 gol e 15 assist, numeri che indicano comunque come la stagione di “Fantantonio” non sia stata del tutto disastrosa.

La classe del barese, troppo spesso offuscata dalle sue intemperanze caratteriali, è sicuramente un’arma in più per il Parma, alla ricerca di un salto di qualità che possa rinverdire i fasti degli anni ’90. Nella trattativa tra i ducali e l’Inter per Cassano è stato inserito anche Ishak Belfodil, che passa ai nerazzurri in comproprietà.


Autore

Potrebbe interessarti...