Calcio Trofeo Tim: in campo Juve Milan e Sassuolo, diretta tv su Canale 5

CALCIO AMICHEVOLE – A poche settimane dall’inizio dei ritiri in preparazione al prossimo campionato di Serie A le squadre iniziano a misurare il proprio...

Trofeo Tim diretta tv streaming

CALCIO AMICHEVOLE – A poche settimane dall’inizio dei ritiri in preparazione al prossimo campionato di Serie A le squadre iniziano a misurare il proprio grado di preparazione nelle prime amichevoli estive. Nella giornata di oggi è la volta dell’ormai tradizionale Trofeo TIM, triangolare giunto ormai alla sua tredicesima edizione.

A sfidarsi sul campo del Mapei Stadium di Reggio Emilia saranno Juventus, Milan e Sassuolo, con gli emiliani neopromossi in A che disputano per la prima volta il triangolare estivo.

Grande assente del torneo è l’Inter, sempre presente assieme a Juventus e Milan. Saranno proprio i campioni d’Italia e i rossoneri a scendere in campo per la prima delle tre sfide (da quarantacinque minuti) in programma, al termine della quale poi la perdente sfiderà il Sassuolo. Conte schiererà fin da subito i neo acquisti Tevez e Llorente, mentre ad entrambe le squadre mancheranno i nazionali reduci dalla Confederations Cup.

Il Trofeo Tim 2013 è come sempre esclusiva Mediaset e sarà trasmesso in diretta tv streaming su Canale 5 a partire dalle 20:45 di oggi martedì 23 luglio 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...