Calcio Supercoppa Europea: REAL MADRID-SIVIGLIA, diretta tv streaming su Italia 1

CALCIO - Si gioca a Cardiff (Galles) Real Madrid-Siviglia, match che assegna la Supercoppa Europea. Diretta su Italia 1 dalle 20:45.

real madrid-siviglia streaming

CALCIO – Si gioca oggi martedì 12 agosto Real Madrid-Siviglia, match che assegna la Supercoppa Europea 2014. Per la prima volta nella storia il trofeo si assegna al Cardiff City Stadium di Cardiff (Galles).

A partire con i favori del pronostico è senza dubbio il Real Madrid di Carlo Ancelotti, campione d’Europa nella passata stagione. I blancos si sono ulteriormente rinforzati con l’arrivo di James Rodriguez e del tedesco Kroos, aggiungendo ulteriore classe ad una rosa piena zeppa di campioni. Il Siviglia, trionfatore in Europa League, ha invece perso la sua stella Rakitic, passato al Barcellona in questa sessione di calciomercato.

In ogni caso il match non è assolutamente scontato in quanto in questo periodo dell’anno le squadre non sono ancora al loro meglio e i valori in campo potrebbero essere rovesciati. Il Real cerca la sua seconda vittoria nel trofeo dopo il successo del 2002.

FORMAZIONI – Real Madrid (4-2-3-1): Casillas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Coentrao; Modric, Kroos; Bale, James Rodriguez, Ronaldo; Benzema. Siviglia (4-2-3-1): Beto; Coke, Pareja, Fazio, Moreno; Carriço, Krychowiak; Reyes, Suarez, Vitolo; Emery.

Il match Real Madrid-Siviglia, finale della Supercoppa Europea 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Italia 1 a partire dalle 20:45 di oggi martedì 12 agosto 2014. Diretta streaming sul sito www.sportmediaset.it o sull’app per smartphone, pc e tablet di SportMediaset.


Autore

Potrebbe interessarti...