Calcio: sorteggio Serie A 2014/15 in diretta tv streaming su Sky

CALCIO - Si terrà oggi a Milano il sorteggio del calendario della prossima stagione di Serie A. Diretta tv su Sky Calcio 1 dalle 19.

Serie A

CALCIO – Archiviata la fallimentare esperienza azzurra ai mondiali e con i club intenti nella fase di preparazione per la Serie A è già il momento di compilare il calendario della stagione 2014/15.

Nel pomeriggio di oggi lunedì 28 luglio a Milano sarà effettuato il sorteggio che deciderà la composizione delle 38 giornate di campionato. Non ci saranno teste di serie e dunque sono possibili big match sin dalle prime giornate, eccezion fatta per i derby di Milano, Roma, Torino, Genova e Verona.

Inoltre non sono possibili match tra le squadre qualificate in Champions ed Europa League nelle settimane in cui le suddette squadre sono impegnate nei turni di coppa.

Il prossimo campionato prenderà il via sabato 30 agosto prossimo e si concluderà il 31 maggio 2015. Sono quattro i turni infrasettimanali previsti e sei le soste, di cui quattro dovute agli impegni della nazionale e due per le festività natalizie.

Il sorteggio del calendario della Serie A 2014/15 sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1, canale 201 di Sky, a partire dalle 19:00 di oggi lunedì 28 luglio 2014. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...