Calcio Serie A: TORINO-INTER, diretta tv streaming su Sky

CALCIO - Si gioca alle 20:45 Torino-Inter, match valido per la 1a giornata di Serie A. Diretta tv e streaming su Sky Calcio 1.

Serie A: Torino-Inter, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

SERIE A – Si gioca allo Stadio Olimpico alle ore 20:45 Torino-Inter uno dei match più interessanti della domenica di Serie A.

Il match della 1a giornata mette di fronte le due squadre reduci dai vittoriosi playoff di Europa League. Il Toro ha battuto ha fatica i croati dell’RNK Spalato e a distanza di venti anni è tornato nel tabellone principale di una competizione europea. L’Inter ha invece passeggiato sugli islandesi dello Stjarnan, battuti per 6-0 a San Siro.

Il match di campionato sarà però un test molto più attendibile per i nerazzurri di Walter Mazzarri, attesi alla stagione del rilancio.

In grande evidenza Kovacic, atteso alla definitiva consacrazione in Serie A. Il Torino è invece ancora privo di Cerci, il quale sembra ormai destinato all’Atletico Madrid. Ventura può comunque contare su Quagliarella e su El Kaddouri, coppia d’attacco che partirà titolare nel match di oggi.

FORMAZIONI – Torino (3-5-1-1): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Benassi, Nocerino, Sanchez Mino, Molinaro; El Kaddouri; Quagliarella. Inter (3-5-1-1): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Jonathan, Medel, M’Vila, Hernanes, Nagatomo; Kovacic; Icardi.

Il match Torino-Inter, 1a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, canale 201 e 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi domenica 31 agosto. Diretta streaming su SkyGo.

 


Autore

Potrebbe interessarti...