Calcio Serie A: MILAN-LAZIO, info diretta tv streaming e formazioni

SERIE A - Si gioca alle 18 Milan-Lazio, prima giornata di Serie A 2014-2015. Diretta tv streaming su Sky Calcio 1 e Sky Sport 1.

MILAN-LAZIO: in Diretta TV Streaming Calcio Online (Serie A)

SERIE A – Si gioca alle 18:00 di oggi domenica 31 agosto uno dei match più interessanti della 1a giornata di Serie A. A San Siro va infatti in scena Milan-Lazio, uno dei due anticipi domenicali insieme ad Atalanta-Verona.

I rossoneri allenati da Filippo Inzaghi si troveranno subito di fronte un avversario ostico come la rinnovata Lazio di Pioli. Il Milan, reduce da uno dei campionati più brutti degli ultimi anni, prova a ricostruirsi puntando su diversi giovani e sui nuovi arrivi come Torres, Armero, Diego Lopez, Alex e Menez. L’attaccante ex Chelsea non sarà oggi in campo ma è già sbarcato a Milano e pronto a far dimenticare gli ultimi anni bui in Premier League. L’attacco milanista sarà affidato al tridente formato da Honda, Menez ed El Shaarawy con il “Faraone” che punta a ritrovare la prolificità di due stagioni fa e riprendersi un posto da titolare fisso.

La Lazio ha fatto diversi acquisti sul mercato, su tutti il difensore De Vrij e l’ex Udinese Basta, e punta a ritornare in Europa League dopo la mancata qualificazione nella scorsa stagione. I biancocelesti possono puntare a fare bottino pieno a San Siro e sicuramente il Milan non avrà vita facile contro Klose e compagni, decisi a regalarsi una stagione da protagonisti.

FORMAZIONI – Milan (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Alex, Rami, Armero; Poli, De Jong, Muntari; Honda, Menez, El Shaarawy.  Lazio (4-3-3): Berisha; Basta, Cana, De Vrij, Radu; Parolo, Ledesma, Lulic; Candreva, Klose, B. Keita

Il match Milan-Lazio, prima giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, canali 201 e 251 di Sky, a partire dalle 18:00 di oggi domenica 31 agosto 2014. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...