Calcio Serie B: VICENZA-LATINA in diretta tv streaming su Sky

CALCIO - Si gioca oggi mercoledì 10 settembre il recupero della 1a giornata di Serie B Vicenza-Latina. Diretta tv streaming su Sky Calcio 1 alle 20:30.

Serie B

CALCIO – Si gioca nella serata di oggi mercoledì 10 settembre il recupero della 1a giornata di Serie B Vicenza-Latina. Il match non si è potuto disputare nella data prevista in quanto i veneti sono stati ufficialmente ripescati dalla Lega Pro solo pochi giorni prima dell’inizio del campionato.

Le due squadre hanno dunque debuttato direttamente nella 2a giornata dove hanno colto due opposti risultati. Il Vicenza ha perso per 2-1 in casa del Trapani nonostante la superiorità numerica mentre il Latina di Beretta ha vinto in casa contro il Crotone grazie al gol di Sforzini. I laziali pur giocando in trasferta partono leggermente favoriti contro i biancorossi, una squadra costruita inizialmente per la Lega Pro e catapultata nella serie cadetta senza un adeguato preavviso.

Ciò nonostante il Vicenza non ha sfigurato contro una buona squadra come il Trapani e venderà cara la pelle anche con il più attrezzato Latina.

FORMAZIONI – Vicenza (4-4-2): Bremec; Brighenti, Camisa, Calzi, Vigorito; Laverone, Cinelli, Spiridonovic, Sbrissa; Cocco, Maritato. Allenatore: Lopez. Latina (3-5-2): De Gennaro; Milani, Cottafava, Esposito; Angelo, Bruno, Valiani, Sbaffo Rossi; Pettinari, Sforzini. Allenatore: Beretta.

Il match Vicenza-Latina, recupero della 1a giornata di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi mercoledì 10 settembre 2014. Diretta streaming tramite SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...