Calcio Serie B: programma partite 4a giornata, Varese-Bari e Livorno-Empoli

CALCIO SERIE BWIN – La 4a giornata del campionato di calcio di Serie Bwin si gioca da venerdì 14 settembre con l’anticipo Brescia-Padova e il posticipo di lunedì 17 settembre con il big match Varese-Bari, entrambe le partite si giocheranno...




CALCIO SERIE BWIN – La 4a giornata del campionato di calcio di Serie Bwin si gioca da venerdì 14 settembre con l’anticipo Brescia-Padova e il posticipo di lunedì 17 settembre con il big match Varese-Bari, entrambe le partite si giocheranno alle ore 20:45.

Nella giornata di sabato 15 settembre si giocheranno tutte le altre rimanenti partite con inizio alle ore 15:00 con in evidenza due derby: quello toscano tra Livorno e Empoli e quello veneto tra Vicenza e Verona.

Le altre partite sono Ascoli-Spezia, Cittadella-Virtus Lanciano, Grosseto-Crotone, Novara-Juve Stabia, Reggina-Modena, Sassuolo-Pro Vercelli e Ternana-Cesena.

In questa 4a giornata si potrebbe già registrare una fuga di Sassuolo e Livorno che già comandano la classifica di Serie B con 9 punti ciascuna, davanti a Varese con 8 punti, Spezia con 7 punti, Crotone con 6 punti e Verona con 5 punti.

Ancora lunga la strada invece per il Grosseto che si trova ancora a -4 punti in classifica a causa della penalizzazione iniziale di -6 punti. Bene il Bari invece che grazie alle sue tre vittorie consecutive ha annullato lo svantaggio iniziale in classifica di -5 punti e adesso si trova al settimo posto con 4 punti in compagnia del Vicenza.



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Settembre 2012

Potrebbe interessarti...