Calcio Serie B: Pescara-Padova, diretta tv streaming su Sky

CALCIO SERIE B – Si apre oggi venerdì 20 novembre la 19a giornata di Serie B che nel consueto anticipo propone la sfida tra Pescara e Padova. Allo “Stadio...

pescara vs padova diretta streaming

CALCIO SERIE B – Si apre oggi venerdì 20 novembre la 19a giornata di Serie B che nel consueto anticipo propone la sfida tra Pescara e Padova.

Allo “Stadio Adriatico” di Pescara i padroni di casa, allenati da Pasquale Marino, vanno a caccia di una vittoria per agganciare il terzo posto e avvicinarsi alle prime della classe Palermo ed Empoli. Gli abruzzesi sono in un ottimo periodo di forma e occupano momentaneamente la sesta posizione. Nelle ultime 8 giornate il Pescara ha raccolto ben 20 punti rilanciando le proprie ambizioni di un immediato ritorno in Serie A.

Diverso il discorso per il Padova di Bortolo Mutti, attualmente in terzultima posizione. I veneti sono però in miglioramento rispetto ad inizio anno e nonostante la posizione di classifica non partono già battuti contro i lanciatissimi rivali. Probabile esordio tra le file del Padova dell’ex Lazio Tommaso Rocchi.

PROBABILI FORMAZIONI – Pescara (3-4-3): Belardi; Zauri, Schiavi, Balzano; Rossi, Capuano, Zuparic, Brugman; Politano, Maniero, Ragusa. Allenatore:Marino. Padova (4-3-3): Mazzoni; Ceccarelli, Benedetti, Legati, Modesto; Cuffa, Iori, Osuji; Melchiorri, Vantaggiato, Pasquato. Allenatore: Mutti.

Il match Pescara-Padova, 19a giornata di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, canali 201 e canale 251 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi venerdì 20 dicembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...