Calcio Serie B: Empoli-Palermo, diretta tv streaming sul digitale Sky

CALCIO – Posticipo extra lusso nella 23a giornata di Serie B, che vede in programma il big match del “Castellani” tra Empoli e Palermo, prime...

Empoli-Palermo serie B

CALCIO – Posticipo extra lusso nella 23a giornata di Serie B, che vede in programma il big match del “Castellani” tra Empoli e Palermo, prime due forze della serie cadetta.

I toscani, secondi a quota 39 punti, sono reduci dalla sconfitta subita sul campo del Latina e hanno visto avvicinarsi pericolosamente l’Avellino, terzo a quota 38 punti. Una vittoria nel match odierno darebbe alla squadra di Sarri il primo posto in classifica, allontanando per il momento il ritorno delle rivali alla corsa per la promozione.

Il Palermo però non ha nessuna intenzione di andare ad Empoli per il pareggio e vuole aumentare il distacco tra sè e i più immediati inseguitori. La gara di stasera chiarirà i rapporti di forza tra le due squadre e si configura come un vero e proprio spareggio, nonostante il campionato sia ancora lungo e privo di insidie.

PROBABILI FORMAZIONI – Empoli (4-3-1-2) Bassi; Laurini, Tonelli, Rugani, Hysaj; Signorelli, Valdifiori, Croce; Verdi; Tavano, Maccarone. Allenatore: Sarri. Palermo (3-5-2) Sorrentino; Munoz, Terzi, Andelkovic; Morganella, Bolzoni, Maresca, Verre, Pisano; Lafferty, Hernandez. Allenatore: Iachini.

Il match Empoli-Palermo, 23a giornata di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 2, canale 252 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi lunedì 3 febbraio 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...