Juve Stabia-Sassuolo: Diretta tv Streaming Serie B su digitale Sky Calcio

JUVE STABIA-SASSUOLO DIRETTA – In questo 32esimo turno infrasettimanale, la gara di Serie B tutta da seguire è Juve Stabia-Sassuolo. I modenesi, capolisti assoluti del campionato, dopo il passo falso con il Grosseto in casa, hanno ripreso a correre...




JUVE STABIA-SASSUOLO DIRETTA – In questo 32esimo turno infrasettimanale, la gara di Serie B tutta da seguire è Juve Stabia-Sassuolo. I modenesi, capolisti assoluti del campionato, dopo il passo falso con il Grosseto in casa, hanno ripreso a correre con successi convincenti, come quello a Varese e quello con il Cittadella.

I campani sono riusciti a guadagnare solo 2 punti nelle ultime 4 partite, uscendo sconfitti dai campi di Padova e Bari, pareggiando in casa con Ascoli e Pro Vercelli: la classifica poteva essere migliore e considerando l’obbiettivo playoff, le Vespe non vogliono fare ulteriori passi falsi.

Il pronostico secondo gli esperti Snai di scommesse a sorpresa puntano sulla vittoria della capolista, quotandola a 2,35; il pareggio viene dato a 2,90 e il trionfo dei padroni di casa a 3,30.

Le prime immagini della partita di Serie B Juve Stabia-Sassuolo verranno trasmesse in Diretta Tv Streaming oggi 19 marzo 2013 a partire dalle ore 20 sul canale ad alta definizione Sky Calcio 4 Hd, con tutto il pre-gara, il collegamento con lo studio dove saranno presenti gli esperti che analizzeranno le tattiche e daranno le ultime news dai campi, fra cui le formazioni ufficiali.

Il fischio d’inizio alle 20:45, quando Juve Stabia-Sassuolo sarà visibile in diretta streaming online per tutti gli abbonati possessori di smartphone, computer portatili, iPhone, iPad, che utilizzano Skygo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...