Calcio Serie A: Sassuolo-Fiorentina, diretta tv streaming su Sky

CALCIO – Impegno in trasferta per la Fiorentina di Vincenzo Montella che nella 17a giornata di Serie A affronterà il Sassuolo. I viola puntano alla vittoria...

sassuolo-fiorentina diretta streaming

CALCIO – Impegno in trasferta per la Fiorentina di Vincenzo Montella che nella 17a giornata di Serie A affronterà il Sassuolo. I viola puntano alla vittoria per avvicinare il terzo posto del Napoli, ora distante sei punti ma con una partita in più.

La Fiorentina è reduce dal successo casalingo con il Bologna, ma ha rimediato due sconfitte nelle ultime trasferte con Udinese e Roma. Montella dovrà cercare di invertire la rotta fuoricasa per rimanere ancorato al sogno Champions. Il tecnico campano si affida al bomber Rossi, supportato da Ilicic e dal ritrovato Vargas.

Gli emiliani sono invece reduci dal brutto ko di Torino contro la Juventus e sono al momento quartultimi con un solo punto di vantaggio sul Livorno. Di Francesco cerca punti preziosi per allontanarsi dalla zona calda, ma il match odierno presenta moltissime insidie.

PROBABILI FORMAZIONI – Sassuolo (3-4-3): Pegolo; Antei, Bianco, Marzorati; Gazzola, Kurtic, Marrone, Longhi; Berardi, Zaza, Floro Flores. Allenatore: Di Francesco. Fiorentina (4-3-3): Neto; Tomovic, Compper, Savic, Pasqual; Aquilani, Ambrosini, B. Valero; Ilicic, Rossi, Vargas. Allenatore: Montella.

Il match Sassuolo-Fiorentina, 17a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 3, canale 253 di Sky, a partire dalle 15:00 di oggi domenica 22 dicembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...