CALCIO DIRETTA TV – Dopo i successi di Juventus e Verona negli anticipi di ieri, si giocano oggi, domenica 25 agosto 2013, la gran parte delle partite che completeranno il quadro della prima giornata di Serie A.
Alle ore 18:00 di oggi scenderanno in campo Inter-Genoa per l’anticipo della giornata odierna. Alle 20:45 poi a scendere in campo saranno tutte le altre formazioni: Cagliari-Atalanta, Lazio-Udinese, Livorno-Roma, Napoli-Bologna, Parma-Chievo e Torino-Sassuolo.
Fiorentina-Catania sarà invece il posticipo di domani lunedì 26 agosto 2013, partita che avrà inizio alle ore 20:45 e che di fatto concluderà la prima giornata del nuovo campionato di calcio di Serie A.
Momentaneamente in testa alla classifica di Serie A abbiamo Juventus e Verona con tre punti, seguite da Sampdoria e Milan con zero punti. La classifica marcatori vede Luca Toni (Verona) in testa con due reti, seguito da Poli (Milan) e l’argentino Tevez (Juventus) autori di una rete.
Tutte le partite di calcio (come Inter-Genoa, Livorno-Roma e Napoli-Bologna) potranno essere seguite in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset Premium. [W4S-NEWS]
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.