Virtus Lanciano-Hellas Verona: Diretta tv Streaming Serie B su digitale Sky Calcio

LANCIANO-HELLAS VERONA DIRETTA – Infrasettimanale interessantissimo questo 32esimo turno di Serie B che vede affrontarsi nel campo degli abbruzzesi Virtus Lanciano ed Hellas Verona. I veneti sono a soli due punti dal Livorno, sfidato nell’ultima...




LANCIANO-HELLAS VERONA DIRETTA – Infrasettimanale interessantissimo questo 32esimo turno di Serie B che vede affrontarsi nel campo degli abbruzzesi Virtus Lanciano ed Hellas Verona. I veneti sono a soli due punti dal Livorno, sfidato nell’ultima partita di campionato con un risultato finale di 1-1: devono a tutti i costi riuscire a sorpassare la formazione toscana in classifica, in modo da avere dei playoff agevolati.

Da parte sua il Lanciano, come neo promossa di B, vuole ancora continuare a stupire, mantenendo le belle prestazioni mostrate finora: qualche punto in più potrebbe dare fiducia alla squadra anche in vista delle prossime gare.

Il pronostico secondo le quote scommesse Snai di questo incontro di Serie B dà come vincitore gli ospiti con un 2,25; pareggio a 3,00 e successo dei padroni di casa a 3,40.

Il grande match Virtus Lanciano – Hellas Verona sarà visibile in Diretta Tv Streaming a partire dalle 20 di oggi 19 marzo 2013 su Sky Calcio 3 hd, con tutto il pre-partita, le interviste speciali, gli ospiti in studio e gli inviati allo stadio pronti a dare a tutti gli spettatori le ultime news dai campi e le probabili formazioni.

Alle 20:45 l’inizio ufficiale, quando una diretta streaming online inizierà per tutti gli abbonati Sky, che han deciso di seguire il grande calcio tramite Skygo sul proprio telefonino, computer portatile, tablet, iPhone e iPad.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...