Calcio Serie A: Milan-Verona, diretta tv streaming su Sky

SERIE A – Si chiude a San Siro il programma della 20a giornata di Serie A, che nel posticipo vedrà il Milan ospitare il Verona. Sulla panchina rossonera...

milan-verona serie a diretta streaming

SERIE A – Si chiude a San Siro il programma della 20a giornata di Serie A, che nel posticipo vedrà il Milan ospitare il Verona. Sulla panchina rossonera siederà per la prima volta il neo allenatore Clarence Seedorf.

Il tecnico olandese cercherà di dare una scossa alla classifica del Milan, ancorato a centro classifica con soli 22 punti. Contro il Verona Seedorf cercherà di gettare le basi per la squadra che ha in mente di costruire nel prosieguo della stagione. In campo dunque tanta qualità, con Robinho, Kakà e Honda titolari dietro all’unica punta Balotelli.

Una squadra votata all’attacco che dovrà ritornare alla vittoria per sperare di risollevare le sorti di una stagione sin qui disastrosa. Assenze pesanti invece nel Verona di Mandorlini, costretto a fare a meno di Toni e del partente Jorginho, in partenza per la sua nuova avventura al Napoli.

PROBABILI FORMAZIONI – Milan (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Bonera, Zapata, Emanuelson; De Jong, Montolivo; Kakà, Honda, Robinho; BalotelliVerona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini; Romulo, Cirigliano, Hallfredsson; Iturbe, Cacia, Gomez. 

Il match Milan-Verona20a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi domenica 19 gennaio 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...