Calcio Serie A: MILAN-ROMA, Diretta TV Streaming sul digitale di Sky

CALCIO SERIE A – Punti pesanti in palio questa sera nel posticipo della 16a giornata di Serie A in programma a San Siro, dove si sfideranno Milan e Roma. Se...

milan-roma diretta tv streaming sky

CALCIO SERIE A – Punti pesanti in palio questa sera nel posticipo della 16a giornata di Serie A in programma a San Siro, dove si sfideranno Milan e Roma.

Se la Roma è costretta a vincere per rimanere in scia alla Juventus, il Milan è costretto a fare altrettanto per risalire in classifica ed avvicinarsi quanto meno al quinto posto. La squadra di Allegri è al momento dodicesima a dieci punti di distacco dal quinto posto occupato dall’Inter, ultimo disponibile per accedere almeno in Europa League. I giallorossi sono invece al momento distanti 6 punti dalla capolista Juventus e solo una vittoria potrebbe garantire loro di rimanere in corsa per lo scudetto.

Un eventuale passo falso in quel di San Siro lancerebbe ulteriormente i bianconeri e consentirebbe inoltre al Napoli di insediare il secondo posto alla squadra di Garcia. A San Siro scenderanno in campo due squadre pronte a darsi battaglia per ottenere l’unico risultato utile possibile: la vittoria.

PROBABILI FORMAZIONI – Milan (4-3-2-1): Abbiati; De Sciglio, Bonera, Mexes, Emanuelson; Poli, De Jong, Muntari; Montolivo, Kakà; Balotelli. Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Bradley, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho. 

Il match Milan-Roma, positicipo della 16a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, canali 201 e 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi lunedì 16 dicembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...