CALCIO SERIE A – E dopo Fiorentina-Udinese eccoci anche a Juventus-Parma (diretta tv streaming sul digitale di Sky) il secondo anticipo di oggi sabato 25 agosto della prima giornata di campionato.
Due ex giocatori come allenatori a confronto: Massimo Carrera sostituisce lo squalificato Antonio Conte (confermati i 10 mesi) nella Juventus mentre Donadoni allena il Parma.
I Campioni d’Italia 2011/2012 con lo scudetto cucito sulla maglietta, esordiscono in campionato senza Conte e per la prima volta anche senza Alessandro Del Piero.
Dal Juventus Arena di Torino, la partita di calcio di Serie A, Juventus-Parma verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Supercalcio (Sky Canale 205). Collegamenti pre-partita con commenti e interviste a partire dalle ore 20:15, mentre la telecronaca in diretta è programmata per le ore 20:45 di oggi, sabato 25 agosto 2012.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…