RISULTATI CALCIO – Vincono Juventus e Verona nei primi anticipi della prima giornata del campionato di calcio di Serie A, le quali hanno guadagnato i loro primi tre punti in classifica. Oggi le altre partite di questa prima giornata tra cui Inter-Genoa alle 18 e Napoli-Bologna alle 20:45.
Nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 24 agosto, il Milan di Balotelli ha perso contro l’ottimo Verona messo in campo dal suo allenatore Mandorlini con il risultato di 2-1. In evidenza un ottimo Luca Toni, ex nazionale, autore di una prestigiosa doppietta con entrambi i gol segnati di testa, uno per tempo: al 30′ e al 53′. E pensare che il Milan era passato in vantaggio al 14′ con Poli lanciato a rete da un bel passaggio filtrante di Balotelli.
Sotto una fastidiosa pioggia la Juventus ha vinto a Genova contro la Sampdoria con il risultato di 0-1. Il gol della vittoria bianconera arriva al 58′ grazie alla finalizzazione di una bella azione in attacco portata a termine dal nuovo numero 10 della Juve Tevez. [W4S-NEWS]
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…