Calcio Serie A: Genoa-Sampdoria, diretta TV streaming sul digitale Sky

CALCIO – Dopo il tempo delle polemiche è finalmente ora di scendere in campo per Genoa e Sampdoria, impegnate nel derby cittadino che chiude la 22a giornata...

Serie A: Genoa-Sampdoria diretta streaming Sky

CALCIO – Dopo il tempo delle polemiche è finalmente ora di scendere in campo per Genoa e Sampdoria, impegnate nel derby cittadino che chiude la 22a giornata di Serie A. Il match era inizialmente previsto per domenica 2 febbraio alle ore 12:30, ma le proteste delle due tifoserie hanno infine portato allo spostamento della partita.

Al di là di ogni considerazione sulla bontà della decisione questo derby è però meritevole di grande attenzione, in quanto arriva in un periodo di buona forma di entrambe le squadre. Il Genoa è reduce dal pirotecnico pareggio di Firenze e dalla vittoria casalinga contro l’Inter, risultati che confermano la bontà del lavoro di Gasperini. I rossoblù sono a quota 27 punti, ben 10 in più del terzultimo posto che condanna alla retrocessione.

Più giù la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic, relegata a quota 22 punti ma in netta ripresa dopo un inizio di campionato deludente. Nell’ultima giornata solo un rigore di Diamanti ha impedito ai blucerchiati di battere il Bologna e ottenere una preziosa vittoria. Il tecnico serbo può contare sull’ottimo momento di Manolo Gabbiadini e sul ritorno di Maxi Lopez, prelevato dal Catania nella sessione invernale del calciomercato.

PROBABILI FORMAZIONI – Genoa (3-4-3): Perin; De Maio, Burdisso, Marchese; Antonini, Matuzalem, Bertolacci, De Ceglie; Konatè, Gilardino, Antonelli. Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini; Palombo, Obiang; Gabbiadini, Krsticic, Soriano.

Il match Genoa-Sampdoria, 22a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta TV streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi lunedì 3 febbraio 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...