Calcio, Qualificazioni Mondiali: oggi Malta-Italia, le probabili formazioni

CALCIO QUALIFICAZIONI MONDIALI – Dopo il bel pareggio ottenuto con il Brasile è di nuovo tempo di scendere in campo per la Nazionale Italiana di calcio...

Malta-italia le formazioni

CALCIO QUALIFICAZIONI MONDIALI – Dopo il bel pareggio ottenuto con il Brasile è di nuovo tempo di scendere in campo per la Nazionale Italiana di calcio guidata da Cesare Prandelli. Gli azzurri saranno impegnati sul campo di Ta-Qali contro Malta nel match valevole per le qualificazioni ai mondiali di Brasile 2014.

Prandelli dovrebbe affidarsi per dieci undicesimi alla stessa squadra che ha ben figurato a Ginevra. Unico dubbio tra Giaccherini e Cerci, con quest’ultimo favorito per la maglia da titolare. Il torinista costituirebbe l’eccezione in una squadra formata da calciatori provenienti solo da Milan e Juventus, non a caso le due squadre più competitive del nostro calcio.

Queste le probabili formazioni del match di stasera. Malta (4-4-2)Hogg; A.

Ajus, Dimech, Caruana, Failla; Herrera, Sciberras, Briffa, R. Fenech; Schembri, Mifsud. Italia (4-3-1-2)Buffon; Abate, Barzagli, Bonucci, De Sciglio; Montolivo, Pirlo, Marchisio; Cerci, El Shaarawi, Balotelli.

Malta è reduce dalla sconfitta subita contro la Bulgaria, un pesante 6-0 che ha evidenziato tutti i limiti della formazione allenata da Ghedin. Per gli azzurri dunque non sarà difficile avere la meglio sui rivali e conservare cosi i quattro punti di vantaggio sulla stessa Bulgaria, seconda nel gruppo B dietro agli azzurri. Calcio d’inizio alle 20:30 di oggi martedi 26 marzo 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...