Calcio PSV-Milan: Risultato finale con due gol. Si decide tutto al ritorno (Champions League)

RISULTATO CHAMPIONS LEAGUE – Seguiremo in diretta live il risultato della partita di calcio PSV-MILAN che si gioca oggi ed valida come partita di andata dei playoff di Champions League, momento chiave per i rossoneri di Allegri che vogliono raggiungere...




RISULTATO CHAMPIONS LEAGUE – Seguiremo in diretta live il risultato della partita di calcio PSV-MILAN che si gioca oggi ed valida come partita di andata dei playoff di Champions League, momento chiave per i rossoneri di Allegri che vogliono raggiungere la fase a gironi.

Il PSV ha già iniziato il campionato in Olanda, che si chiama Eredivisie, e conduce a punteggio pieno la classifica con 9 punti frutto di tre vittorie consecutive (risultati 2-3 5-0 e 3-0), oltre al fatto che nei preliminari di Champions ha vinto ambo le partite: totale in 5 partite 16 gol segnati e solo due

subiti. Il Milan giunge a questo incontro dopo la tournee in America che lo ha visto vittorioso sul LA Galaxy con il risultato di 2-0 dopo aver perso contro il Chelsea (0-2).

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Champions League che giocano oggi, martedì 20 agosto 2013, allo stadio Philips Stadion di Eindhoven in Olanda. Formazione PSV EINDHOVEN (4-3-3): Zoet; Brenet, Rekik, Bruma, Willems; Wijnaldum, Maher, Schaars; Park Ji-Sung, Matavz, Depay. Allenatore: Cocu. Formazione MILAN (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Emanuelson; Montolivo, de Jong, Muntari; Boateng, Balotelli, El Shaarawy. Allenatore: Allegri.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio PSV-MILAN: finale 1-1 (risultato primo tempo 0-1; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 15′ El Shaarawy (M), 60′ Matavz (P). Ammoniti: 38′ Boateng (M), 45’+1′ Maher (P), 63′ Muntari (M), 70′ Balotelli (M). Arbitro: Çakιr (Turchia). La partita di ritorno si giocherà il prossimo 28 agosto allo stadio di San Siro (Milano).



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Agosto 2013

Potrebbe interessarti...