Calcio Premier League: West Ham-Manchester United, diretta tv streaming su digitale Sky

CALCIO PREMIER LEAGUE – Tre punti per avvicinarsi alla conquista dello scudetto. E’ questa la missione di Alex Ferguson e del suo Manchester United,...

West Ham vs Manchester United live streaming

CALCIO PREMIER LEAGUE – Tre punti per avvicinarsi alla conquista dello scudetto. E’ questa la missione di Alex Ferguson e del suo Manchester United, impegnato stasera sul campo del West Ham nel recupero della 29a giornata di Premier League.

I “Red Devils” guidano la classifica con 15 punti in più dei concittadini del Manchester City, che però hanno disputato una partita in meno.

Il distacco è comunque rassicurante per lo United, che si avvicina a passo spedito alla conquista del suo ventesimo titolo in Premier League.

PROBABILI FORMAZIONI – WEST HAMJaaskelainen; Dermel, Tomkins, Collins, O’Brien; Diamè, Nolan, ONeil; Vaz Te, Jarvis, Carroll. All. Allardyce. MANCHESTER UTDDe Gea; Smaling, Evans, Vidic, Evra; Carrick, Cleverley, Welbeck, Giggs; Rooney, Van Persie. All. Ferguson.

Il match West Ham-Manchester United sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, canale 201 e canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi mercoledi 17 aprile 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...