Calcio Premier League: West Ham-Arsenal, diretta tv streaming su Sky

CALCIO – Dopo aver ottenuto un solo punto nelle ultime due gare l’Arsenal di Arsene Wenger è atteso nel “boxing day” dal derby londinese...

west ham vs arsenal streaming

CALCIO – Dopo aver ottenuto un solo punto nelle ultime due gare l’Arsenal di Arsene Wenger è atteso nel “boxing day” dal derby londinese con il West Ham.

I Gunners dopo il pareggio contro il Chelsea sono stati raggiunti in vetta alla classifica dal Liverpool e sono tallonati da vicino dallo stesso Chelsea, Manchester City ed Everton. La vittoria contro gli Hammers è dunque un obbligo per gli uomini di Wenger, che dopo un periodo di ottimi risultati hanno accusato diverse frenate.

Il West Ham è invece alla ricerca di punti preziosi per la salvezza, ma sulla carta il match odierno presenta molte difficoltà per gli uomini di Allardyce.

PROBABILI FORMAZIONI – West Ham (4-3-3): Adrian; Demel, Tomkins, Collins, Rat; Morrison, Nolan, Noble; Diamè, Cole, Jarvis. Allenatore: Allardyce. Arsenal (4-2-3-1): Szczesny; Sagna, Mertesacker, Vermaelen, Gibbs; Arteta, Ramsey; Walcott, Rosicky, Ozil; Giroud. Allenatore: Wenger.

Il match West Ham-Arsenal, 18a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports, canale 205 di Sky, a partire dalle 16:00 di oggi giovedì 26 dicembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...